Vuoi guadagnare una massa muscolare pura e ben disegnata, ma allo stesso tempo prenderti cura della tua salute? Allora Drostanolone è il prodotto giusto per te: ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento e non causerà alcun danno al tuo benessere. Gli atleti lo usano per ottenere una massa corporea più magra e forte e per mantenere la loro classe di peso. Se combinato con esteri di testosterone, il prodotto aiuta anche a costruire la massa muscolare.
Caratteristiche del Prodotto
Masteron è uno steroide altamente efficace con una forte attività androgena e anabolizzante. Il principio attivo è il Drostanolone, che è un estere del diidrotestosterone. Caratteristiche dello steroide:
- È un inibitore dell’aromatasi e un diuretico, il che giustifica il suo uso nei corsi di essiccazione.
- Ha qualità anti-estrogeniche e riduce i livelli di globulina che lega gli ormoni sessuali.
- Non aumenta la pressione sanguigna. Questo è ciò che lo rende adatto all’uso nei corsi di allenamento della forza.
- Elimina il rischio di lesioni ai legamenti e ai tessuti muscolari, a differenza del Winstrol.
- Drostanolone è meglio usato per il suo scopo. Per guadagnare massa, i corsi efficaci sono condotti utilizzando farmaci più economici. Se Drostanolone è integrato con una dieta a basso contenuto di carboidrati, darà l’opportunità di bruciare i grassi. Non sarà adatto ai principianti (per l’asciugatura dovrebbero usare Oxandrolone). Se hai appena iniziato la tua strada nel powerlifting, è meglio prendere Turinabol.
Peculiarità di Prenderlo
La durata del corso, che include il Drostanolone, più spesso è di 6-10 settimane. Il dosaggio ottimale è di 200-600 mg a settimana. L’efficacia del farmaco è anche tangibile alla dose di 400 mg. Gli atleti esperti spesso iniettano anche 1 g di Masteron a settimana. Il suo periodo di emivita è di 2-3 giorni. Pertanto il farmaco richiede frequenti iniezioni giornaliere o ogni due giorni.
Se si desidera acquistare il prodotto, il di drostanolone prezzo testosteronesteroid parte da 4 euro.
Per un corso di asciugatura lo steroide può essere usato da solo. In tutti gli altri casi – nei corsi combinatori. Le migliori combinazioni:
Per guadagnare massa, una combinazione con Testosterone è un’opzione eccellente. Meno spesso gli atleti usano Trenbolone o Boldenone. Tali combinazioni sono anche abbastanza efficaci.
Per aumentare i valori di forza, le combinazioni con Testosterone, Methandienone o Turinabol sono più adatte.
I corsi combinati sono anche usati per l’asciugatura. In questo caso Masteron è combinato con Oxandrolone.
Corsi di Base
A seconda dell’esperienza dell’atleta e degli obiettivi fissati per lui, lo schema di presa è diverso:
- Per i principianti. Se il farmaco è preso da solo, il dosaggio dovrebbe essere di 50 mg a giorni alterni. Se combinato con Metandienone, allora 30 mg al giorno. Il corso è di 6 settimane.
- Per guadagnare massa. Il seguente schema dimostra un’alta efficienza: 300-400 mg di Masteron, 400 mg di Testosterone Propionato e 300 mg di Trenbolone Acetato a settimana. Tutti i preparati sono presi a giorni alterni. La durata del corso è di 8 settimane.
- Per aumentare gli indicatori di forza. Per questo scopo si usa la seguente combinazione: 300-400 mg di Masterone e 400 mg di Testosterone Propionato a settimana (usato a giorni alterni), e anche 40 mg di Turinabol al giorno. Il corso è di 8 settimane.
- Per l’asciugatura. Regime efficace: 400 mg di Masterone a settimana e 50 mg di Oxandrolone al giorno. Il corso è di 6-8 settimane.
Per ottenere risultati efficaci, è necessario mangiare bene e allenarsi intensamente. Il corso di Masteron richiede PKT. Lo schema dovrebbe essere pensato prima di iniziare a prendere AAS. Si deve capire che se il ciclo di steroidi non è stato efficace, può essere ripetuto dopo un certo periodo di tempo per correggere gli errori. Ma quando il corpo non è completamente recuperato dal corso, si possono avere conseguenze irreversibili per la salute.
Gli steroidi anabolizzanti sono droghe serie, e il loro uso sconsiderato può portare a gravi problemi. Interferiscono con il sistema ormonale, che non può tollerare errori. Quindi vale la pena avere il supporto del medico e dell’allenatore e calcolare tutto accuratamente.